Felce artificiale

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Stai pensando di acquistare delle piante di felci artificiali ma non sei sicuro su quale tipo scegliere? In questa pagina riassumiamo i vari tipi disponibili in modo informativo. Grazie alla plastica di alta qualità, ai colori naturali e all'abbondanza di foglie, puoi essere certo che le nostre felci artificiali sembrano proprio come se venissero dalla natura selvaggia. Le foglie delicatamente tortuose di queste felci finte le rendono una decorazione accogliente a casa, nei negozi o nei ristoranti. Offriamo una vasta gamma di accessori, incluso un contenitore interno, in modo che tu debba solo scegliere un vaso decorativo adatto. Nel negozio online di Maxifleur troverai anche una selezione variegata di elementi artistici per bouquet. Li forniamo sotto forma di talee che puoi facilmente posizionare in un grande vaso o utilizzare come copertura del terreno nel tuo giardino.

Acquista felci artificiali su Maxifleur

La felce è una delle piante più antiche sulla Terra. Per molto tempo, le felci avevano l'immagine ingiustificata di essere opache e superate. Fortunatamente, questa opinione è cambiata. Queste piante hanno fatto un ritorno negli ultimi anni. Al giorno d'oggi, puoi vederle ovunque sui social media così come su quasi ogni rivista di casa e giardino.

Le specie di felci artificiali più importanti in sintesi

Dato che ci sono un numero enorme di diverse felci - più precisamente, circa 10.000 - la domanda sulle specie più significative è completamente giustificata. La forma e il colore delle foglie possono variare notevolmente, creando un aspetto diverso da pianta a pianta. I colori delle foglie vanno dal grigio-argento al verde-azzurro scuro e al bronzo.

Ad esempio, le foglie della assomigliano alle corna di un giovane cervo. Le foglie sono spesse ma eleganti, con uno strato di feltro. La felce corna di cervo è la verdura perfetta per completare un interno minimalista. È ottima per alleggerire questo ambiente pulito.

La è nota anche come felce cave. Ha delle belle rosette di fogliame. Preferisce crescere in luoghi ombreggiati con molta acqua. Una posizione autentica per l'asplenio potrebbe essere il bagno, ad esempio. Le foglie tortuose hanno una leggera lucentezza e le venature sono chiaramente definite, tanto che difficilmente si possono distinguere da quelle di una pianta reale.

La fresca felce verde si riconosce per le sue foglie sottili come ostie. Sai che questa pianta ha tipi femminili e maschili? La pianta femminile è conosciuta come la Signora del Bosco (nome botanico: Athyrium filix femina). È molto più elegante del suo corrispettivo maschile, la felce Worm (nome botanico: Dryopteris filix-mas). Le felci Athyrium che puoi trovare nel nostro negozio online sono davvero vistose. Con le loro lunghe foglie sembrano snelle ed eleganti, creando accenti sottili senza sembrare invadenti.

Grazie ai suoi tronchi spessi, la ricorda una piccola palma. Con questa selezione multi-facetata, puoi essere sicuro di trovare la pianta giusta per ogni gusto.

Come si posizionano le felci artificiali?

Molte felci hanno un diametro di diversi centimetri. È ovvio che le foglie richiedono una certa quantità di spazio per emergere dall'ambiente generale nel modo più bello possibile. Sarebbe un peccato se la felce fosse oscurata in un angolo, o se le foglie di una pianta reale non avessero spazio per crescere. Con le nostre felci artificiali, non hai questo problema. Puoi facilmente piegare le foglie nella posizione desiderata, sfruttando al massimo lo spazio disponibile. È anche possibile posizionare la tua felce artificiale in modo che il suo fogliame possa essere ammirato per intero, ad esempio su un mobile o su un armadio alto.

Le felci vere devono essere posizionate in un bagno o in una cucina - in un luogo con l'alta umidità di cui hanno bisogno per una sana crescita. Ovviamente, una felce artificiale non ha queste esigenze - anche se la cucina e il bagno sono ancora luoghi adatti per creare un ambiente verde fresco.

A proposito: a causa del loro aspetto invitante, le felci sono ottime piante da ufficio.

Le felci artificiali non sono adatte solo come piante da interno. Sono anche ottime come copertura del terreno per il tuo giardino. Se su una felce c'è un segno di spunta verde, significa che è resistente ai raggi UV. La nostra lussuosa felce Alsophillia ha foglie lunghe e bipinnate che conferiscono all'artificiale un aspetto particolarmente naturale. Grazie alla protezione UV incorporata nella plastica, puoi essere sicuro che saranno protette dalla decolorazione per otto anni.

Felci pendenti come accenti di grande impatto

Le felci hanno foglie lunghe, striscianti ed elegantemente cascanti. Questo le rende piante ideali per appendere. Questo non è solo per motivi estetici, ma anche per motivi pratici: come pianta appesa, le foglie della felce possono crescere indisturbate. Ad esempio, una è ideale per rendere più verde un posto di lavoro senza occupare spazio inutilmente.

Nel nostro negozio online, ti aspettano che puoi scoprire. Sono eccellenti per nascondere gli elementi di riscaldamento. Anche le nostre felci più corte sono attraenti. Indipendentemente dalla lunghezza, le piante sembrano vere grazie alle foglie artificiali finemente dettagliate e diverse. Che ne dici di una felce appesa in stile ? Questa specie ha un aspetto contemporaneo. È chiamata felce coda di volpe a causa delle sue fronde verdi piumate.

Nel caso improbabile che non trovi una felce finta appesa di tuo gusto tra le nostre molte felci, ti consigliamo di sistemare una selezione di talee in un cesto appeso di muschio artificiale. Questo ha il vantaggio di permetterti di utilizzare diverse specie di felci contemporaneamente. Lascia che la tua immaginazione voli.

Attaccare un cesto appeso è semplice: fai un buco e poi installa un gancio. Puoi posizionare un gancio nel soffitto o nel muro. Se non vuoi fare un buco nel soffitto, puoi utilizzare gli elementi di fissaggio di una finestra sul tetto (ad esempio).

Un bellissimo contenitore per ogni pianta

Il negozio online di Maxifleur ha felci con un vaso interno, così come fronde sfuse e talee. Questo crea opzioni aggiuntive. Le fronde possono essere semplicemente disposte come desideri in un vaso decorativo. Con un po' di muschio artificiale, in poco tempo si crea un effetto complessivamente attraente. Questa variante è adatta anche per creare una parete verde.

Le fronde artificiali sfuse possono essere utilizzate come accenti per bouquet artificiali. Puoi mettere insieme diverse fronde verdi in un vaso o in un recipiente.

La nostra è riprodotta in dettaglio. Il fusto ramificato è costruito in 3D, ha una stampa naturale e sembra bellissimamente lussureggiante. In alternativa, le fronde di creano un'impressione delicata e sono spesso utilizzate per composizioni floreali e bouquet. Sono composte da sei foglie fedelmente riprodotte in diverse sfumature di verde.

Se decidi per una felce finta in un vaso interno, devi solo scegliere un contenitore decorativo adatto. Ad esempio, un vaso color taupe ha un aspetto sempre calmo e si adatta praticamente a ogni arredamento.

La o felce bracken colpisce per la sua altezza di 150 centimetri. È ideale per un vaso alto. Ad esempio, il Lechuza Cubico è un vaso quadrato alto coordinato della nostra gamma. Il Rondo, invece, ha una forma rotonda. I colori rossi e neri sono classici e funzionano sempre bene. Il bianco, il grigio e il beige irradiano un po' più di calma. Quale colore scegli dipende interamente da te.

Un prodotto che vogliamo mettere in evidenza è il nostro arrangiamento di felce asparago artificiale. Per crearlo, posizioniamo nove rami artificiali di questa felce in un vaso decorativo Weave Beach Natural. L'esterno del vaso è avvolto con una corda intrecciata da foglie di banana. La combinazione ricorda una giornata calda in spiaggia e si armonizza con molti stili d'arredo. La foglia di banana produce anche un effetto giungla urbana, quindi l'arrangiamento è particolarmente adatto per creare un'atmosfera mediterranea.

Maxifleur offre una vasta gamma di felci artificiali

Da Maxifleur, abbiamo iniziato nell'industria dei fiori freschi. Ora utilizziamo l'esperienza e la competenza che abbiamo acquisito come base per le nostre piante artificiali, che difficilmente si possono distinguere dall'originale. Abbiamo una grande varietà di felci artificiali appese, felci artificiali in vasi e fronde di felci pronte per te. Forniamo anche una vasta gamma di vasi abbinati in modo da poter attuare completamente il tuo progetto di design.

Maxifleur importa, esporta e fornisce vegetazione dall'aspetto naturale attentamente selezionata per i mercati privati e commerciali. Lavoriamo solo con i migliori produttori nel nostro settore. Molte felci artificiali sono appositamente realizzate per Maxifleur. Per questo motivo, possiamo offrire una gamma unica e introvabile altrove.

experience-center
Centro esperienze

Visita il nostro Centro esperienze
e lasciati sorprendere.

Continua a leggere
loader
Caricamento...