Visita il nostro Centro esperienze
e lasciati sorprendere.
Piante artificiali piccole
Le piante artificiali piccole realistiche offrono un'allure decorativa vivace e allegra. Disponibili in tutti i tipi di varietà - come, per esempio, cactus, succulente o felci di bosco - sono caratterizzate da una manutenzione minima e da una vasta gamma di stili e dimensioni. Vedrai, ce n'è per tutti i gusti!
Che tu stia cercando un complemento d'arredo discreto o un sorprendente eye-catcher per il tuo interno, con le nostre piante piccole artificiali potrai ravvivare qualsiasi spazio abitativo o di lavoro, senza sacrificare troppo spazio. Inoltre, le piante finte piccole sono ecologiche, poiché con la giusta cura possono durare per anni.
Perché acquistare delle piante artificiali piccole?
I motivi per cui dovresti acquistare delle piante artificiali piccole sono innumerevoli. Per cominciare, sono facili da mantenere e non richiedono cure specifiche. Questo le rende ideali per coloro che non hanno il pollice verde. Ma le piante finte piccole sono una soluzione perfetta anche per chi desidera avere un'oasi verde ma è sempre molto impegnato con lavoro e/o figli.
Inoltre, le piante artificiali piccole Maxifleur ravvivano ogni stanza, a prescindere dallo spazio di cui si dispone. Sogni una Monstera grande ma non hai posto dove metterla? Le piante piccole in plastica sono la soluzione più indicata se le tue opzioni di spazio sono limitate. Indipendentemente dal fatto che tu abbia un appartamento, un monolocale o una stanza per studenti, le nostre piccole piante artificiali saranno sempre bellissime, per ambienti grandi e piccini.
Infine, Maxifleur dispone di un vasto assortimento con innumerevoli combinazioni di vaso e pianta. Ciò significa che potrai sempre trovare qualcosa che si adatterà al tuo spazio interno o esterno. Crea da te gli abbinamenti più belli con il nostro praticissimo configuratore vaso-pianta mix & match.
Insomma, le piante artificiali piccole sono un modo semplice ed efficace per ravvivare l'atmosfera della tua casa o del tuo giardino.
Tipi di piante artificiali piccole
Esistono numerose tipologie di piante finte piccole. Tra le opzioni più popolari ci sono i piccoli cactus e le piante grasse, come il cactus Tetragonus e la succulenta Echeveria. Queste piante sono note per la loro facilità di manutenzione e la loro capacità di sopravvivere in condizioni asciutte come il deserto.
Altre piccole piante artificiali particolarmente apprezzate sono la Dieffenbachia, il Caladium e la mini Calathea. Queste piante simpatiche e allegre donano agli spazi più piccoli quel qualcosa in più.
E poi, ci sono anche tantissime piccole piante artificiali che sembrano vere piante tropicali, come la felce Asplenium e la felce Pteris. Si tratta di piante note per le loro grandi foglie e per la loro capacità di creare una lussureggiante atmosfera tropicale. Come vedi ci sono molti tipi di piante artificiali tra cui scegliere, ciascuna con delle proprietà uniche tutte da scoprire!
Piante artificiali piccole per parete verde
Una parete verde con piante può essere un'idea bella e funzionale per uno spazio, sia interno che esterno. La parete vegetale è costituita da una griglia di vasetti riempiti con piccole piante finte. Queste piante possono essere organizzate secondo uno schema particolare - di colore, tipologie, ecc. - per creare un effetto sorprendente, in ufficio o in giardino.
Le pareti vegetali possono essere utilizzate anche per isolare il rumore e aggiungere atmosfera e colore in una stanza. Le piante finte di piccole dimensioni sono ideali per essere utilizzate in una parete verde decorativa originale che non richiede alcuna manutenzione.
Sei sicuro di voler rimuovere questo elemento dal carrello?
This item is a part of the approved quote. Removing it will remove all quote items from the cart.